Info
Il moderno supereroe è una persona dinamica, sempre in movimento: che i suoi viaggi lo portino in una base polare dove riposa un’ancestrale minaccia aliena(1) o in una necropoli atlantidea popolata da inquietanti presenze, in una stazione orbitale che fà da nido a un orrore innominabile o in una sede di Dianetics dove ti vogliono far fare un test, egli deve sempre poter disporre di un esauriente fonte di informazioni sulla lotta contro il male, perché il male non riposa mai(2)!
Che il nemico sia una banda di ninja terroristi con acido al posto del sangue, una posse di cyberminotauri pregiudicati, un cardinale vampiro armato di bazooka o un dio babilonese alla guida di un esercito di centomila motociclisti mutanti, il moderno supereroe vuole essere sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime novità in materia di supereroismo, e proprio per questo nasce il primo corso web per aspiranti supereroi.
Perché salvare il mondo non è mai stato così on-line!
____
1: Se volete diventare supereroi, la prima cosa da fare è acquistare familiarità con il linguaggio tecnico utilizzato nel mestiere. Tutte le espressioni che fanno parte del Super-Gergo verranno evidenziate con il corsivo, per permettervi di individuarle in un batter d’occhio.
2: Con l’ovvia eccezione delle ancestrali minaccie aliene.
la storia delle storie richiede umilmente gemellaggio blogroll al salvatore del mondo