Skip to content

Tutti gli scagnozzi dalla A alla Z (T – X)

23 novembre 2009

Tribù: Che dobbiate affrontare cavernicoli, feroci tuareg o maya coperti di tatuaggi che per lo più significano insulti a vostra madre, il rispetto delle minoranze è uno dei vostri obblighi di eroi. Quindi onorate i vostri avversari esotici e le loro armi esoticamente inutili perdendo quella mezz’ora in più a sgominarli. E non fate quelli che si fanno beccare a polverizzare un patrimonio mondiale dell’Unesco e poi sanno dire solo: “Vabbè, era mezza ziggurat coperta di erbacce, io ho salvato il mondo però”.

Umpa-Lumpa: Originari di Umpalandia, sono fastidiosi nani colorati. Utilizzati per lo più come operai specializzati, all’occorrenza possono diventare temibili soldati. Attaccateli con velocità, restate in movimento e non lasciategli iniziare una canzone.

Vegani: essere umani che ospitano parassiti alieni provenienti da Vega IV. La presenza dei suddetti parassiti altera il metabolismo impedendo all’ospite di assumere proteine animali, cosa che il Vegano giustifica con un improbabile discorso etico. Un cheeseburger ben assestato basta e avanza a sgominarli tutti.

Warlock: maghi guerrieri incappucciati, spesso appartenenti a sette medioevali. Versati sia nell’arte della magia che in quella della guerra. Possono utilizzare tutte le armi e tutte le magie dei maghi e dei chierici. +5 al tiro salvezza contro il soffio di un drago. Per sgominare i Warlock armatevi di bazooka, ci sono buone probabilità che non ne abbiano mai visto uno.

Xenomorfi: Alieni con la testa allungata, triple mascelle retrattili e acido al posto del sangue, sono considerati la razza più letale della galassia. Assicuratevi di aver portato almeno 1 lanciagranate, 1 lanciafiamme, 1 mitragliatrice pesante, tutti legati insieme col nastro isolante. Per il finale tenete da parte 1 testata nucleare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: