Tutti gli scagnozzi dalla A alla Z (O – S)
Orchi: rozzi, verdi e casinisti. Sono guerrieri infaticabili, convinti antropofagi e organizzano feste da sballo. Anche in questo caso non ci sono trucchi, solo tanta pazienza e magari una spada sterminatrice[1].
Piante carnivore: gigantesche piante mutanti che possono inghiottirvi in un sol boccone. Affettate qualche ramo, poi stendetene una con un colpo mirato al fiore centrale, e infine fate piovere disserbante sulle altre novantanove.
Quadropodi: inarrestabili camminatori corazzati, questi tank a quattro zampe sono la prima scelta di ogni impero galattico. Fateli scivolare su un tappeto di tronchi d’albero o legate le quattro gambe ben strette e poi guardateli andar giù. Se non funziona, fate un buchino sotto la pancia in cui gettare un detonatore termico.
Replicanti: robot identici all’uomo, solo più alti, più forti, più agili e più belli. Riduceteli a un ammasso di circuiti fumanti con i vostri colpi più efficaci e state attenti che non vi soffino la ragazza. E occhio al colore dei capelli! Se sono biondi, potrete provare a fare leva sulla loro volontà di diventare umani. Se sono mori, attenetevi alla routine dell’ammasso di circuiti fumanti.
Soldati supertecnologici: teste di cuoio, truppe scelte, SWAT. Hanno armi futuristiche, visori notturni e rampini per calarsi dai tetti. Si muovono silenziosi e gesticolano molto, vorrebbero essere eleganti e letali come ninja ma la verità è che sono e restano soldati col mitra, e come tali non potranno trattenersi dallo spararvi dietro i talloni. Voi non smettete di correre e tirategli contro tutto quello che avete.
[1] Spade simili sono facilmente reperibili nelle migliori tombe di antichi Re taumaturghi.
Trackbacks