Skip to content

Tutti gli scagnozzi dalla A alla Z (D – H)

3 novembre 2009

Dopo la prima tranche, dalla A alla C, continua la panoramica su tutti i tipi di scagnozzi dalla A alla Z

Dinosauri: a discapito di quanto potrebbe suggerire il buonsenso, i dinosauri non diventano mai antiquati. Per vostra fortuna si è diffusa l’abitudine di clonare solo dinosauri femmine per evitare che si riproducano e sfuggano al controllo. Voi lasciate un po’ le ragazze da sole, e tempo dieci minuti incominceranno a sgominarsi tra loro per qualche motivo futile e che non dovrà realmente interessarvi.

SentinelEsoscheletri/Enormi robot: alti trenta piedi, pesantemente corazzati e armati, sono virtualmente inarrestabili. Ma che abbiano o meno un pilota all’interno, il trucco è sempre lo stesso: ogni modello ha dei cavetti scoperti alla base della nuca e un grave difetto alle articolazioni delle braccia che gli impedisce di portarsi le mani dietro la testa. Quindi non dovete far altro che saltargli dietro le spalle, trovare i cavetti, tirarli e essere pronti a saltare quando viene giù.

Fantasmi: anime dei morti imprigionate nel nostro mondo. Cercheranno di portarvi alla pazzia chiamandovi per nome, assumendo la forma di amici e parenti, trasportendovi avanti e indietro nel tempo per mostrarvi pallosissime cene di Natale e altre ricorrenze. Voi chiudete gli occhi e tirate dritto.

Golem: statue animate costruite in costosi materiali poco adatti alla guerra come oro, ceramica o vetro . L’idea è meno stupida di quanto sembri, però: dopo aver sgominato un’armata di cento golem di vetro, dovrete passare tanto di quel tempo a raccogliere le schegge dal pavimento che il vostro nemico avrò tutto il tempo per portarsi avanti con i suoi piani nefasti.

Hyperboreani: una razza dimenticata di formidabili guerrieri. Sono tutti morti, ma hanno combattuto così valorosamente che nessuno osa toglier loro la lettera H.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: