Vai al contenuto

Eccitazione per il nuovo A-Team. La delusione nel 2010.

26 ottobre 2009

È di tre giorni fa la prima foto ufficiale della nuova squadra, che sarà protagonista del film previsto per il 2010. E anche in Italia una nuova generazione si prepara a scoprire l’A-Team, e a restare delusa quando scoprirà che il film non racconta le peripezie di un gestore di telefonia mobile.

93391

Secondo wikipedia, il film dell’A-Team è in lavorazione da metà anni novanta, e ha visto avvicendarsi diversi sceneggiatori e concept, è stato sospeso e ripensato più volte. Tanta preparazione dovrebbe portare a un buon prodotto, e ciononostante resta il sospetto che sarà l’ennesima porcata.

Per saperne di più, pensate all’ovvio: ovviamente c’è la conversione da Vietnam a Guerra del Golfo (al cinema ormai sono la stessa guerra), ovviamente c’è la conversione da rude stilosità anni ’70 a fighetteria d’accatto anni ’90/’00, ovviamente c’è Liam Neeson nella parte di Hannibal (d’accordo, questo è meno ovvio).

Si potrebbe sperare che almeno faccia ridere, ma la storia ci insegna che i remake delle serie più brillanti sono sempre una gran palla, mentre i remake delle serie più noiose per qualche ragione un pochino brillanti riescono a farli. Nel dubbio, riguardiamoci la sigla spagnola dell’Equipo A.

One Comment leave one →
  1. simone permalink
    1 febbraio 2010 15:00

    secondo me sarà un film molto ben progettato e non la solita porcata come scrivete qua!!!quindi aspettiamolo con ansia e vedremo come sarà!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: