Vai al contenuto

Vacanze per supereroi (3/5): una tre giorni di adrenalina a Rimini

19 luglio 2009

Le vacanze sono un periodo pericoloso per il giovane supereroe: sdraiati sotto l’ombrellone, alle prese con un magnum double, è facile rilassarsi e lasciarsi andare. E allora, come si conserva una perfetta tempra da battaglia anche ad agosto? Come si tiene sveglio l’istinto del ninja con 41 gradi all’ombra? Come si evita che la bestia dentro di noi si trovi un angolino fresco della nostra psiche e si faccia un meritato pisolino?

settimaVittima7dUn sistema perfetto è la settima vittima, una lodevole iniziativa organizzata a Rimini a fine agosto che permette a chi vuole di calarsi nei panni del killer. Ogni partecipante riceve sette vittime da eliminare e viene assegnato come bersaglio ad altri sette partecipanti, e per tre giorni ci si dà la caccia in giro per la città. Naturalmente non si fa uso di armi vere per non decimare la gioventù romagnola ma il livello di adrenalina, sapendo che in giro per la città ci sono sette pazzi che vogliono farti secco, dev’essere comunque abbastanza alto.

La settima vittima si fa i giorni 28 29 e 30 agosto. Per maggiori informazioni qui c’è il sito, e qui le prime tre regole in forma di filmato: trova, elimina e resta vivo. Se passate da quelle parti partecipare è un dovere. Perché un grande potere comporta grandi responsabilità anche ad agosto.

Immagine 2

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: