Vai al contenuto

Emergenza zanzare!

15 luglio 2009

e-5-img-zanzara_tigreGli esperti di gestione delle risorse superumane lanciano l’allarme per l’aumento dei casi di shock anafilattico tra gli aspiranti supereroi. Il ministero della salute ha previsto che nel corso dell’estate i casi aumenteranno del 200%, e punta il dito contro la cattiva informazione. E dato che i blog sono qui apposta per sopperire alle carenze della stampa tradizionale, ecco quello che c’è da sapere.

Attenzione: non importa quanto sia grande e agguerrita la zanzara, non importa che quando vi si posa addosso rischiate di perdere l’equilibrio, non importa se quando vi pizzica il pungiglione spunta dall’altra parte del braccio. Per quanto sia grande e agguerrita e abbia il nome di un pericoloso felino, attenzione: non è un esemplare mutante costruito in laboratorio, è solo una zanzara come le altre.

Quindi non serve farvi pungere di proposito, anche 100 volte, non è una questione di dosaggio: nessuna zanzara in circolazione vi trasmetterà i suoi poteri, non acquisirete i riflessi di una zanzara, non vi spunterà un gigantesco pungiglione dal naso e non svilupperete un innato istinto a rompere le palle all’umanità. Gli unici effetti sono e restano la malaria e la lesmaniosi. Fatevene una ragione e andate a comprarvi lo spray.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: